La cornice di fiori per il giorno più bello.


Bouquet da sposa.
Tra i fiori per matrimonio, il bouquet da sposa ha il ruolo più importante perché accompagnerà la sposa per tutto il giorno: dovrà essere in sintonia con il suo abito e rispecchiare i suoi gusti. Sia che desideri un bouquet classico o un bouquet più estroso e particolare, sapremo consigliarti al meglio sul bouquet più adatto alla tua figura e al vestito da sposa che hai scelto.

Flavia Cataneo con FA Teresina Fiori, realizzano il bouquet ideale per il tuo matrimonio. 

Bouquet floreali per le damigelle.

Le damigelle precedono la sposa durante la cerimonia e la assistono durante l’evento. L’abito delle damigelle deve essere in sintonia con i colori scelti per l’allestimento, così come per il bouquet delle damigelle, che deve essere più piccolo del bouquet della sposa, anche con fiori differenti ma sempre in armonia con il colore del loro abito. Nella scelta del bouquet per la damigella occorre considerare la praticità e la funzionalità, in quanto il suo compito primario è quello di essere di supporto alla sposa, specialmente durante la cerimonia. Da qui l’alternativa per optare per un braccialetto fiorito, tipo bouquet da polso, che ha appunto il vantaggio di essere più pratico e funzionale. 

Allestimento floreale in Chiesa.

Se hai scelto di sposarti con una cerimonia religiosa in una delle belle chiese di Torino e Provincia, la floral designer Flavia Cataneo di FA Teresina Fiori sarà a tua disposizione per consigliarti sulla scelta degli addobbi floreali, con soluzioni sempre uniche e personalizzate in base alle esigenze degli sposi. Stile classico, elegante e romantico, oppure creativo e naturale, ti proporremo soluzioni alternative, estrose e moderne in grado di trasformare la tua cerimonia in un matrimonio da sogno. Ad esempio addobbando le balaustre con composizioni con fiori, candele, petali e lanterne. Oppure abbellendo l’entrata della chiesa con composizioni su colonne o con un arco di fiori.

Centrotavola e addobbi per la festa.
L’allestimento floreale per il ricevimento di matrimonio (i centrotavola, la composizione per il tavolo degli sposi, gli addobbi per l’aperitivo e per la decorazione della sala in genere) rappresenta senza dubbio il momento di massima creatività per il floral designer, che può esprimersi in tutto il suo estro senza le restrizioni e le regole che spesso ostacolano gli addobbi floreali realizzati in chiesa. Lo stile sarà basato un’impronta generale che gli sposi vogliono conferire al loro evento: matrimonio classico, matrimonio elegante, matrimonio moderno, matrimonio creativo, matrimonio country chic, matrimonio shabby chic… la nostra floral designer Flavia Cataneo, con il proprio bagaglio d’esperienza nel settore, sarà in grado di soddisfare ogni esigenza degli sposi in fatto di stile floreale per l’allestimento del ricevimento nuziale.

Ti aspettiamo il 21 e 22 Settembre 2019 presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi (Torino).

In occasione dell’evento – Sposi In – saremo lieti di conoscerti e impostare un progetto floreale gratuito per il tuo matrimonio.

Prevediamo molta affluenza, per evitare di attendere, contattaci per un appuntamento.

CONTATTO DIRETTO DA SMARTPHONE:

Contatta la floral designer per il tuo Matrimonio

VIENI A TROVARCI:

FA Teresina Fiori

Vieni a scoprire il nostro Show Room!